La pelle intorno agli occhi è il più sottile, quindi i cambiamenti correlati all'età iniziano principalmente con questa zona.

Le gambe dell'oca sono una rete di piccole rughe radiose, divergenti in diverse direzioni dagli angoli esterni degli occhi. Appare in giovane età e diventano più profondi e più evidenti sul tempo. È abbastanza difficile rimuovere le rughe intorno agli occhi. Ma con un approccio competente, è possibile sbarazzarsi di questo difetto cosmetico in breve tempo.
Ragioni
Violazione del regime del giorno e frequente mancanza di sonno. Una dieta sbilanciata, la mancanza di sonno pieno consuma il corpo e causano stress.
Le cellule non ottengono adeguati elementi di alimentazione e traccia, di conseguenza, la pelle diventa flaccida, perde elasticità, acquisisce un colore opaco.
Imita l'attività sul viso.
Quando una donna ride, non solo i muscoli della bocca, ma anche l'occhio, iniziano a funzionare. Nel tempo compaiono pieghe e rughe profonde.
Mancanza di protezione contro gli effetti esterni sulla pelle. Ultraviolet agisce su una pelle sottile negli occhi, contribuendo all'inizio dell'inizio della foto. L'uso di cosmetici in grandi quantità.
Perdita di peso forte. Quando una donna lascia cadere bruscamente il peso, questo si riflette nella forma del viso e della pelle, che inizia a abbassarsi e nel tempo si formano le gambe dell'oca.
L'uso di quantità insufficiente di liquido. Per mantenere l'umidità e l'elasticità della pelle, è necessario bere fino a 2 litri di acqua al giorno.
La presenza di alcune malattie. L'aspetto delle gambe d'oca sul viso può indicare non solo l'invecchiamento della pelle. Molte malattie causano disturbi dell'equilibrio del sale idrico, che porta a una diminuzione dell'elasticità della pelle.
Ringiovanimento della pelle intorno agli occhi: come rendere sicuro ed efficiente

Gli occhi non sono vani chiamati lo specchio dell'anima. Ma sono loro che riflettono spietatamente i primi segni di invecchiamento, che sono evidenti dopo 30 anni.
Come eliminarli efficacemente in una zona così delicata? Tutte le procedure di salone possono essere eseguite nella regione perorbital? Come condurre un ringiovanimento sicuro degli occhi a casa? Abbiamo chiesto cosmetologi professionisti a queste domande spesso poste dalle donne.
Al fine di prevenire l'invecchiamento prematuro, dopo 25 anni possono essere eseguite procedure delicate per la pelle intorno agli occhi.
Nelle donne moderne, la sua distruzione inizia presto a causa dello stress costante, della scarsa ecologia e dell'uso frequente di cosmetici decorativi.
Le indicazioni dirette per il fatto che è tempo di andare al salone e fare un intenso ringiovanimento delle palpebre e stringere la pelle intorno agli occhi, sono i seguenti sintomi:
- approfondire il solco nasolaciale;
- lividi illegali e occhiaie sotto gli occhi;
- spesso edema e borse emergenti sotto le palpebre inferiori;
- ernie grasse sulle palpebre superiori e/o inferiori;
- perdita di elasticità ed elasticità della pelle;
- Rughe multiple negli angoli degli occhi;
- pelle secca diradamento e evidente;
- Pigmentazione grave nella zona peroorbitale.
A proposito, la maggior parte di questi problemi può essere rapidamente risolta mediante procedure di salone correttamente selezionate, ma l'ascensore chirurgico è quasi impotente qui.
Ma anche un delicato ringiovanimento della pelle intorno agli occhi non può essere fatto. Oltre alle controindicazioni standard per lavorare in questo settore, ci sono ulteriori restrizioni. Non è possibile eseguire procedure con congiuntiva infiammata, gravi disabilità visive, pelle ipersensibile.
Procedure di salone
Naturalmente, le procedure di salone sono più efficaci di quelle che possono essere fatte a casa. Pertanto, gli esperti consigliano di avviare un corso di ringiovanimento intensivo da loro. E poi per eseguire in modo indipendente la terapia di supporto. Inoltre, l'arsenale di metodi e mezzi efficaci tra i moderni cosmetologi è impressionante.
Hardware
Il ringiovanimento della pelle più efficace nell'area degli occhi dalle procedure del salone sono metodi laser e combinati. Devono essere usati con grande cautela, ma i risultati sono semplicemente sorprendenti. In secondo luogo in termini di efficienza, apparecchiature che utilizzano una corrente elettrica a impulsi, configurate a una certa frequenza.
Iniezione
Sebbene nessuno ami le iniezioni, i metodi di iniezione di ringiovanimento in cosmetologia sono molto popolari. Rispetto ad altri, hanno ovvi vantaggi: piccoli traumatici, convenienti, altamente efficaci e consentono di lavorare selettivamente solo nelle aree problematiche.
Molto spesso, per ringiovanire la pelle intorno agli occhi, vengono utilizzati:
- Botox. Uno dei metodi più popolari ed efficaci per combattere le rughe facciali intorno agli occhi. Il farmaco è neurotossina e blocca il passaggio dell'impulso nervoso dal cervello ai muscoli che perdono temporaneamente la capacità di contrarsi. Le pieghe della pelle non si approfondiscono e se si adottano ulteriori misure per lisciarle, sono notevolmente ridotte. La validità di tali farmaci è compresa tra 6 e 12 mesi. Ma è molto importante scegliere un buon specialista, poiché con un dosaggio calcolato in modo errato o una somministrazione imprecisa, sono possibili il viso e l'asimmetria compromessa dal viso.
- Biorevitalizzazione. Secco, rugoso e flaccido con l'età, la pelle diventa dovuta al fatto che l'acido ialuronico è nettamente ridotto nel corpo. Questa sostanza crea un volume aggiuntivo di tessuti molli e contiene acqua e prende anche parte ai processi metabolici. È possibile compensare la sua carenza mediante introduzione sottocutanea. La procedura è efficace, ma il risultato persiste non più di 6-8 mesi.
- Mesoterapia. Allo stesso modo, come biorevitalizzazione, con una siringa e un ago molto sottile o un mesoroller, cocktail multivitaminici, preparati con collagene, elastina, peptidi, coenzimi, ecc. Vengono somministrati sotto la pelle. L'efficacia della procedura dipende in gran parte dalla loro corretta selezione e qualità. Il risultato dopo un corso di 5-6 sessioni può durare fino a 12 mesi.
- Plasmolifting. In cosmetologia, questa tecnica ha iniziato ad essere utilizzata relativamente di recente. Non è diventato super popolare, in quanto richiede l'uso di attrezzature speciali e ha una serie di effetti collaterali. Il principio di azione è nell'introduzione sottocutanea del plasma nel sangue del paziente purificato dai globuli rossi. Stimola i processi di rigenerazione e ripristina la struttura delle cellule danneggiate.
- Contorno di plastica. Ti consente di compensare la mancanza di strato di grasso sottocutaneo e tessuti molli, che si forma con l'età, oltre a riempire le rughe facciali profonde attorno agli occhi e sul naso. I preparativi basati sullo stesso acido ialuronico fungono più spesso da riempitivo. Il lipofiling è meno popolare, quando le cellule adipose del paziente hanno somministrato per via sottocutanea.
Se le tecniche di iniezione vengono utilizzate regolarmente e correttamente, puoi fare a meno che la pelle chirurgica o laser si serra fino alla vecchiaia. Il loro ulteriore vantaggio è un prezzo molto moderato, il che li rende accessibili per tutti.
Bucce chimiche
Vi è un'opinione che sbucciare sulla pelle intorno agli occhi non può essere fatto categoricamente. Ma questa restrizione era rilevante venti anni fa, quando non vi era tale varietà di farmaci e tecniche per la procedura. Oggi tutto è cambiato. Le peeling nella zona periorbitale sono completamente sicure e molto efficaci, ma solo gli specialisti dovrebbero farlo.
Il principio di peeling chimico nella distruzione dello strato superiore dell'epidermide sotto l'influenza degli acidi applicati ad esso. La pelle intorno agli occhi è molto sottile e delicata, quindi la concentrazione non viene mai usata sopra il 25%.
Molto spesso, tali bucce vengono utilizzate per questa zona:
- L'enzima - il più morbido e delicato, non asciuga la pelle e praticamente non la irrita.
- Glicolico: elimina efficacemente piccole rughe, livella perfettamente il sollievo, rimuove i cerchi scuri.
- Almond: funziona alla grande per eliminare la pigmentazione poco profonda, la leggeri e il ripristino della pelle della pelle.
- Il retinoico - con lieve esposizione, può penetrare negli strati medi della pelle, dando risultati eccellenti.
Le procedure vengono generalmente eseguite con un intervallo di 2-4 settimane di 3-5 sessioni. Il periodo di riabilitazione dopo è assente, ma la pelle deve essere attentamente protetta dagli effetti negativi delle radiazioni ultraviolette. In estate, è meglio nasconderlo sotto gli occhiali scuri e assicurarsi di applicare la protezione solare prima di ogni uscita in strada.
Dispositivi portatili
Migliorano perfettamente le condizioni della pelle intorno agli occhi e ti consentono di sbarazzarti rapidamente dei dispositivi cosmetici portatili appositamente progettati per un uso indipendente a casa.
L'effetto di essi non viene confrontato con l'attrezzatura del salone, poiché la loro potenza è molto più piccola. Ma con un uso regolare, aiutano a mantenere la pelle in ottime condizioni.
I più efficaci, secondo i consumatori, sono le seguenti procedure:
- Darsonvalization. Colpisce la pelle con una corrente elettrica di alta frequenza. È necessario usarlo nell'area intorno agli occhi con molta attenzione e al minimo. Migliora la circolazione sanguigna sottocutanea, accelera il flusso linfatico, rimuove rapidamente lividi e borse sotto gli occhi, ha un effetto anti -infiammatorio e antibatterico.
- Ionoforesi. Funziona sul principio dell'elettroforesi. Il dispositivo emette ioni caricati positivamente o negativamente che possono penetrare negli strati profondi della pelle. Con un segno più, aiutano a trasportare sostanze benefiche dai farmaci applicati alla pelle. Con un segno meno ha un pronunciato effetto anti -infiammatorio e rilassante.
- Microti. La terapia microcorrente colpisce i vasi sanguigni e i muscoli, tonificandoli. Accelera il flusso sanguigno, migliorando la potenza cellulare. Stimolando le cellule danneggiate e indebolite, ripristinano la loro struttura. Pertanto, puoi ottenere l'effetto del ringiovanimento complesso, sbarazzarti rapidamente dell'edema, appianare le "gambe dell'oca".
Tenendo conto del fatto che i dispositivi verranno utilizzati in un'area molto delicata, è desiderabile acquistarli solo dai produttori di fiducia. È meglio farlo nei negozi medici o su siti ufficiali.
Assicurati di chiedere un certificato di qualità e prima del primo utilizzo studiare attentamente le istruzioni.
Maschere e creme
La maggior parte delle maschere preparate secondo le ricette popolari sulla pelle intorno agli occhi non sono raccomandate. Tali restrizioni sono collegate, prima di tutto, con il fatto che ci possono essere varie particelle solide o sostanze irritanti, che, se una mucosa entra nella mucosa, provocano sensazioni molto spiacevoli.
Ma il tempo, mentre coccoli la pelle del viso con maschere, può essere trascorso con il beneficio delle palpebre. È utile mettere le ruote di cotone inumidite in una forte birra al tè, un decotto di camomilla, Coltsfoot, calendula, calendule su di loro.
Dagli stessi liquidi puoi fare cubetti di ghiaccio e pulire l'area intorno agli occhi al mattino. Ciò contribuirà a levigare piccole rughe, tonificare la pelle, rimuovere lividi e borse sotto gli occhi.
Dopo questa procedura, è molto utile applicare una crema di sollevamento di alta qualità. È desiderabile che la composizione includa vitamine, peptidi e acido ialuronico, che idrata perfettamente la pelle e livella la sua superficie.

Out of Sight: i modi più belli per rimuovere le gambe senza iniezioni e operazioni
A casa, puoi provare un altro modo efficace: Tassing.
Clavori speciali in tessuto di cotone (kinesiotei) sono incollati alle aree problematiche del viso rigorosamente lungo le linee di massaggio per 2-3 ore (non più!).
Tipes solleva la pelle sui muscoli, il sangue inizia a circolare meglio e i muscoli si rilassano in questo momento. Pertanto, viene fuori acqua in eccesso e i raggi degli occhi sono levigati.
Consiglio n. 1: area costantemente idratanti intorno agli occhi
A causa del sottile mantello idrolipide, la pelle intorno agli occhi è soggetta a disidratazione e secchezza, quindi la crema o il siero devono essere costantemente applicate a questa zona. Devono contenere componenti sia nutrienti che idratanti. Con l'aiuto di prodotti di qualità, puoi rimuovere rapidamente il gonfiore e sbarazzarti dei lividi sotto gli occhi se li si applicano con movimenti patetici.
Il momento migliore per la cura serale è dalle 19:00 alle 22:00. In queste ore, la pelle intorno agli occhi è più suscettibile alle sostanze che cadono sulla sua superficie.
Si consiglia di applicare prodotti per la pelle intorno agli occhi 1-2 ore prima di coricarsi, almeno 30 minuti.
Distribuire creme (volume con grano di riso) equamente sui cuscini delle dita dell'anello (sono le più deboli e non allunga la pelle) e si spostano dal naso all'angolo esterno dell'occhio lungo il bordo superiore dell'orbita, e quindi nell'angolo interno dell'occhio lungo il bordo inferiore dell'orbita. Non applicare la crema alla palpebra mobile.
Suggerimento n. 2: non dimenticare le maschere intorno agli occhi
Le maschere per l'area intorno agli occhi sono arrossate e indelebili. È consigliabile farli non più di 2-3 volte a settimana.
Applicare prodotti con uno strato denso: ecco come viene creato l'effetto serra e le sostanze benefiche penetrano più in profondità nella pelle. Se hai bisogno di nascondere rapidamente le rughe, puoi usare una maschera invece di una crema per la palpebra.
Una composizione più concentrata fornirà un risultato immediato. Al mattino, è consigliabile applicare correttamente le patch.
Metodo n. 3: Apprendimento di fronte
Con l'aiuto della popolare ginnastica del viso, puoi rimuovere piccole rughe negli angoli degli occhi e persino sollevare la palpebra a casa. Metti cinque minuti ogni giorno per cinque minuti e l'effetto non sarà lungo in arrivo. Su .com ci sono molti video di insegnamento. Nel facebildo, la cosa principale è la regolarità. Le piccole rughe, secondo le recensioni, iniziano a sciogliersi dopo 2 settimane.
Metodo n. 4: raggi lisci con massaggio
Oggi, la tendenza alla naturalezza sta guadagnando grande popolarità e milioni di donne rifiutano intenzionalmente la plasticità, a favore del massaggio facciale. Le sue varietà sono molto: manuale, barattoli, GPL e persino buccale, che non è fatto all'esterno, ma nella cavità orale. È meglio seguire un corso in cabina. L'effetto di una procedura eseguita correttamente può essere confrontato con la fronte.
Metodo n. 5: peeling
Senza iniezione, il modo migliore per sbarazzarsi delle rughe attorno agli occhi è sbucciare. È meglio fare il peeling in base all'acido lattico (hanno un intenso effetto idratante) e glicole (pronunciato effetto anti -invecchiamento). Il corso delle procedure aiuta a eliminare le piccole rughe profonde intorno agli occhi.
Metodo n. 6: agiamo sulla pelle con miostimolazione
È possibile rimuovere la rete di piccole rughe intorno agli occhi e ridurre il gonfiore nella regione infiammatoria con l'aiuto della miostimolazione. Questa procedura popolare con onde elettromagnetiche aumenta l'elasticità dei tessuti. La procedura può essere confrontata con la formazione EMS. Gli impulsi vengono forniti alle aree problematiche con un dispositivo speciale, che rendono i muscoli a contrarre e tirano su.
Metodo n. 7: non abbiamo un sollevamento inaccessibile
Esistono diversi tipi di sollevamento senza iniezioni. Cryolifting tira la pelle con l'aiuto del freddo. Lo specialista è tenuto da un dispositivo speciale, stimolando il flusso sanguigno. La pelle diventa più elastica. Solvevaggio Ultrasonico SMAS e rughe di combattimento di sollevamento laser usando onde ad ultrasuoni e radiazioni laser. Ecco come viene sviluppato un nuovo collagene e i raggi odiati vengono cancellati dal viso.
Metodo n. 8: prova la biorevitalizzazione non iniezione
Oggi non è affatto necessario tagliare il viso, perché hanno inventato la biorevitalizzazione di non iniezione. L'acido gilauronico non viene somministrato con iniezioni, ma con un forte flusso di ossigeno o laser. L'effetto non è peggio che dopo la tradizionale procedura di biorevitalizzazione: la pelle è piena di umidità che dà vita e le rughe facciali sono levigate. E nessun dolore!
Consiglio n. 9: usiamo il filler crema
Ci sono diversi hack di vita come fare le rughe per nascondere gli occhi. Se hai bisogno di sbarazzarti urgentemente delle gambe dell'oca prima di un evento importante, la vera salvezza è un riempitivo per la crema per il riempimento istantaneo delle rughe.
Nasconda immediatamente anche pieghe profonde. Il prodotto viene utilizzato al meglio prima di applicare il trucco solo in casi di emergenza. Ha un breve termine, non un effetto cumulativo.
Come in una fiaba su Cenerentola, il giorno successivo la sua azione si ferma.

Le migliori procedure anti -invecchiate per la pelle intorno agli occhi
Gli occhi non sono solo uno specchio dell'anima, ma anche un riflesso di problemi, mancanza di sonno, genetica, scarsa ecologia e nutrizione. Nonostante tutta la loro bellezza e profondità, sono loro che danno in modo che in modo traguardo l'età della donna: le prime rughe facciali, lividi e gonfiore appaiono intorno a loro.
In alcuni casi, sbarazzarsi di lividi e edema è abbastanza semplice: abbastanza per dormire, cambiare la dieta, camminare nell'aria fresca di più. Ma a volte, sfortunatamente, le misure ben note non sono sufficienti.
In questo caso, i cosmetologi vengono in aiuto, che, a seconda dell'età, possono offrire varie procedure per ripristinare l'area intorno agli occhi ed eliminare le rughe.
Prenditi cura della tua pelle con un giovane!
I primi lividi, gonfiore o rughe intorno agli occhi sono un segnale che è tempo di agire e agire immediatamente! I problemi nella zona degli occhi iniziano in tenera età, circa 25-30 anni e con l'età diventa ancora di più.
Di norma, questo è: lividi sotto gli occhi che si verificano a causa della stagnazione venosa o della vicinanza diretta dei vasi sanguigni alla superficie della pelle; pelle secca, provocando le prime rughe che appare a causa della mancanza di strato di grasso sottocutaneo; Mimic rughe o cosiddette gambe d'oca, negli angoli degli occhi, caratteristici di quasi tutte le donne dopo 30-35 anni.
In questo caso, i cosmetologi vengono in aiuto, che, a seconda dell'età, possono offrire varie procedure per ripristinare l'area intorno agli occhi ed eliminare le rughe.
Top-5 Maschere anti-invecchiamento

Gli strumenti descritti sotto le porte affrontano perfettamente le rughe facciali e rianimano la pelle esaurita. Ma su una condizione: devono essere usati regolarmente, almeno 2-3 volte a settimana. Quindi, scegli un'opzione adatta e inizia un corso di ringiovanimento.
Cetriolo fresco
Si idrata perfettamente e tonifica l'epidermide stanca. Il modo più semplice è usare una verdura grattugiata nella sua forma pura. Per migliorare l'effetto, puoi aggiungere alla maschera di latte grasso. Il rapporto è questo: un cetriolo grattugiato più 2 cucchiai di latte. La composizione è impregnata di un tovagliolo in tessuto e applicata agli occhi. La durata dell'esposizione è di 15 minuti. I resti del prodotto vengono rimossi con una lana umida.
Patate con prezzemolo di edema e rughe
Livelli di patate l'ombra, si illumina, satura con componenti utili e si stringe bene. E le verdure fresche sono un'ottima fonte di esteri tonici e vitamine.
Per la preparazione, avrai bisogno di:
- Il prezzemolo è un piccolo raggio;
- acqua bollente - 100 ml;
- patate crude;
- germogli di lino o grano - Un cucchiaio.
Fare una maschera in questo modo:
- I verdi sono ben schiacciati.
- Versalo con acqua bollente e riscaldato a bagno d'acqua.
- Strofinare finemente la patata.
- Un cucchiaio di massa di patate viene mescolato con due cucchiai di un'infusione di prezzemolo raffreddato.
- Versare l'olio.
- Mescolare accuratamente.
La miscela viene applicata ai cerchi di cotone e metti gli occhi. Aspettano 20 minuti e lavano la pelle con acqua calda.
Il prodotto satura la pelle con sostanze utili e aiuta a prevenire le rughe precoci. Usa la maschera regolarmente e la pelle sotto gli occhi si scuote, più giovane, smetti di gonfiore.
Maschera verde per sollevare il tono
I verdi più ordinari (prezzemolo e aneto) contiene molti componenti attivi. Tra questi ci sono oli essenziali, minerali, vitamine. Il vantaggio principale di Dill è un'alta concentrazione di vitamina C. Questa sostanza è un potente antiossidante e aiuta a rallentare il processo di invecchiamento. Inoltre, Dill contiene betacarotina, tocoferolo e una piccola quantità di acidi organici.
Il prezzemolo non è inferiore all'aneto in termini di contenuto dell'ascorbico. Contiene anche un complesso eterico unico che aggiorna e tonifica la pelle.
Non è difficile cucinare e applicare una maschera verde. Ecco una semplice ricetta.
- Macina un mucchio di verdure accuratamente.
- Versare la massa vegetale con acqua bollente (100 ml);
- Metti l'infusione nel bagno d'acqua per 15-20 minuti.
- Raffreddare e filtrare.
- Schiaccia i cerchi di cotone con infusione e tenerli davanti ai nostri occhi per 10 minuti.
- Inumidire di nuovo i cerchi e ripetere la procedura.
- Risciacquare la pelle con acqua.
Tali comprimenti salvano la pelle da tracce di affaticamento, tono, rughe lisce. Il viso sembra fresco e riposato.
Maschera di amido con effetto botox
Questa ricetta è destinata alla pelle flaccida, soggetta a irritazione e gonfiore. Per la preparazione, avrai bisogno di:
- amido - cucchiaio;
- un po 'd'acqua;
- Crema acida grassa - cucchiaio;
- Succo di carota fresca - 5 cucchiai.
Preparare lo strumento secondo tali istruzioni:
- Un cucchiaio di amido viene versato con acqua fredda (100 ml).
- La composizione risultante è collegata all'acqua bollente (50 mL) e miscelata accuratamente.
- Fai bollire la miscela in modo che si addensa, ma non fa bollire.
- Aspettando la base di amido fresco.
- Aggiungi panna acida e succo.
- Digentante mescolare la composizione.
Il prodotto è distribuito attorno agli occhi e aspetta di asciugare. Quindi applica un altro livello. Dopo circa 20-25 minuti, la maschera viene lavata e utilizzata da una crema idratante. La procedura viene ripetuta ogni giorno per due settimane. Quindi danno a riposo la pelle e in una settimana riprendono il corso. Questo semplice metodo aiuta a mantenere la pelle in uno stato elastico in forma.
Maschera nutriente con farina d'avena
Questa composizione multicomponente ha un effetto completo sulla pelle: tonifica i vasi, i nutri, idrata, combatte efficacemente le rughe. Per preparare il prodotto sarà necessario:
- farina d'avena - cucchiaio;
- latte - 50 ml;
- Olio di germogli di grano - 0,5 cucchiaino;
- vitamina A - capsula;
- Vitamina E - capsula.
La miscela è preparata molto semplice:
- I clacre vengono versati in piatti puliti.
- Versare il latte riscaldato.
- Lasciare per 20 minuti.
- Versare olio e vitamine nella farina d'avena gonfia.
- Mescolare accuratamente.
Il rimedio risultante è posto su un tovagliolo in tessuto e applicato agli occhi. Dopo 15-20 minuti vengono lavati con acqua calda. Completa la procedura applicando una crema idratante. La durata del corso è di 2 settimane.
Raccomandazioni per l'applicazione di maschere
L'uso regolare dei cosmetici domestici aiuta a prolungare i giovani. Le ricette popolari basate su prodotti naturali sono valide. La cosa principale è imparare a eseguire correttamente le procedure. Fortunatamente, non c'è nulla di complicato in questo. Prendi alcuni punti importanti e otterrai risultati sorprendenti!
- Tutte le maschere domestiche vengono applicate su una faccia benestante.
- Affinché il prodotto sia assorbito in profondità nel tessuto, deve essere applicato con movimenti di guida. Ma dovrebbero essere molto leggeri perché la pelle intorno agli occhi è particolarmente sensibile.
- È estremamente indesiderabile violare la ricetta! Non modificare le proporzioni dei componenti e non aggiungere sostanze alle maschere di cui non sei sicuro dei benefici.
- Tutti i componenti della maschera dovrebbero essere freschi. Ricordare! Maggiore è la qualità dei prodotti, maggiori sono i vantaggi della maschera.
- Il tempo di esposizione delle maschere è strettamente limitato. Per la maggior parte delle ricette, non supera i 20 minuti. Ricorda questo e lava le composizioni in modo tempestivo.
- Le composizioni di maschere devono essere alternate in modo che la pelle non si abitua agli ingredienti. Altrimenti, l'efficacia delle procedure cosmetiche domestiche diminuirà in modo significativo.
- È improbabile che una o due procedure forniscano un risultato evidente. La regolarità è importante per raggiungere l'effetto! Pertanto, prova a eseguire procedure almeno una volta alla settimana.
La pelle delicata delle palpebre è inclinata a asciugare e le prime rughe. Pertanto, l'assistenza competente non è semplicemente da fare. Studia ricette, scegli maschere e sentiti libero di iniziare le procedure. Le composizioni domestiche agiscono piano, costano a buon mercato e trasformano l'aspetto in poche settimane. Apprezzo la tua bellezza e sii irresistibile!